venerdì 9 settembre 2011

La nuova Stagione

Carissimi,
Come molti di voi probabilmete già sanno, lunedì 12 settembre inizieranno le attività acquatiche per questa nuova stagione 2011-2012. Chi frequenta la nostra palestra avrà avuto modo di vedere come la vasca sia completamente piena già da martedì sera e da mercoledì abbiamo acceso il riscaldamento, il filtraggio e la clorazione. Ieri pomeriggio il Grande Capo ha già fatto i primi 4 Km per testare l'impianto e da questa mattina tutti gli attrezzi hanno ripreso il loro posto originario.
Mentre pascolavo l'anziano Zorba ho anche pensato al primo lavoro da proporre ai miei allievi dei corsi avanzati. A differenza del settembre 2010, quando aprimmo con la balconata ancora da chiudere e con tutti i serramenti ancora da montare, siamo riusciti a completare i lavori con largo anticipo. Resta solo da esaurire la zona scarpiera-spogliatoio baby, dove si sono concentrate le novità principali. Anche il colore di diverse zone è stato rinnovato. Ma non svelo nulla. Vedrete con i vostri occhi e... un premio ai più attenti.
Che dire di più?
Non posso che augurarmi una stagione divertente ed esaltante, in compagnia dei miei "fratelli" istruttori e dei miei allievi, vecchi e nuovi, che spesso (e non è una piacieria retorica), mi hanno aiutato nei momenti difficili, proponendomi visioni delle cose differenti e raccontandomi esperienze diverse dalle mie e comunque in qualche maniera legate al periodo che stavo attraversando. Ma soprattutto mi hanno tenuto compagnia nelle lunghe ore trascorse in vasca e in sala pesi, allenandosi come atleti e facendomi sentire parte importante delle loro giornate.
Ma basta parole. L'ora dell'acqua si avvicina.

Corrado.


P.S.: Non so perchè l'ora dei post sia sbagliata. Sono a casa e sono le 19.50

Nessun commento:

Posta un commento